Verona ultima chance? Come può cambiare il campionato della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Verona ultima possibilità? Come può cambiare il campionato della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno il Verona. La sfida del Ferraris potrebbe essere l’ultima chance per cambiare il finale di campionato

La Sampdoria, dopo il ko con il Napoli, è attesa dall’importante gara interna con il Verona. La partita contro i veneti potrebbe modificare il finale di stagione dei ragazzi di Claudio Ranieri, il quale continua a ripetere di voler ottenere 52 punti in classifica.

La sfida del Ferraris, dunque, assume caratteri decisivi per la conclusione del campionato dei blucerchiati. In caso di vittoria, infatti, la Sampdoria (ferma a 36 punti) avvicinerebbe il nono posto, occupato proprio dagli scaligeri, ora a quota 41 (a + 5 dai genovesi), e soprattutto metterebbe pressione al Sassuolo, salito, dopo il successo con il Benevento, a 43, che giocherà con la Fiorentina. Ranieri e i suoi vogliono continuare ad alimentare le speranze nella lotta per l’ottava posizione ma, per farlo, devono assolutamente superare il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.