Gasperini scuote l'Atalanta: «Sassuolo? Così hanno battuto la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini scuote l’Atalanta: «Sassuolo? Così hanno battuto la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia del match contro il Sassuolo, soffermandosi sulle condizioni dei neroverdi

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia del match contro il Sassuolo, soffermandosi sulla condizione dei neroverdi, usciti vincitori dall’ultima sfida di campionato contro la Sampdoria.

«Indubbiamente incontriamo una squadra che sta facendo bene dal punto di vista delle prestazioni, c’è concentrazione e questa partita rappresenta un ostacolo difficile. Mi aspetto una squadra preparata che gioca a calcio, che sa quello che deve fare. Hanno voglia di raggiungere risultati, ma noi siamo in un buon momento e abbiamo molte convinzioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.