Attenta Sampdoria: «Raspadori? Aiutato dal Sassuolo. Ora può fare tutto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria fai attenzione: «Raspadori? Aiutato dal Sassuolo. Ora può fare tutto»

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, ha commentato il momento di Raspadori

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato a  tuttomercatoweb.com di Giacomo Raspadori. Le sue dichiarazioni.

«È sempre stato forte, è nato qui in questa società e lo abbiamo aiutato a crescere. A differenza di altri, ha sempre avuto una mentalità diversa, è un ragazzo con grandi qualità e ha la testa che fa la differenza. Non ce ne erano tanti a 15 anni con quella mentalità, ne ho visto un altro solo come lui, che ora è Carpi, Ghion. Erano all’epoca già due ometti. Raspadori è nato per giocare a calcio, ha tutto: destro, sinistro, difende palla. Si è adattato a fare anche l’esterno ma davanti fa girare la squadra e ripeto ha personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.