Inter Sampdoria, nuove restrizioni a Milano. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, nuove restrizioni a Milano. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Inter Sampdoria si avvicina e proseguono le restrizioni per evitare assembramenti e situazioni pericolose in ottica Covid-19. Le ultime

La prefettura di Milano sta continuando a lavorare in vista della partita tra Inter e Sampdoria in programma sabato alle 18. Ieri è arrivata la notizia della decisione, presa dalla stessa prefettura, riguardo i festeggiamenti fuori dallo stadio Giuseppe Meazza. Solo tremila tifosi ammessi nell’area attorno all’impianto, con l’obbligo del rispetto delle norme anti-Covid.

Secondo quanto ha riportato, oggi, Il Corriere della Sera, oltre al numero chiuso, dovrebbe essere vietata dalle ore 14 alle ore 22 la vendita di alcolici e bevande in bottiglie di vetro in determinate zone del centro città e nei pressi di San Siro. Solo i ristoranti potranno proseguire con la loro attività senza nuove limitazioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.