Inter, Skriniar: «Sampdoria? Mi dispiace solo per una cosa»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Skriniar: «Sampdoria? Mi dispiace solo per una cosa»

Pubblicato

su

Milan Skriniar è ancora in festa per lo Scudetto dell’Inter. L’ex Sampdoria si rammarica per la gara di sabato. Le sue dichiarazioni

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato a Sport.sk del momento dei nerazzurri e della prossima gara di campionato con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Mi hanno scritto molte persone, dalla Slovacchia e dall’Italia. Sento un enorme sostegno. L’unica cosa che mi dispiace è che non possiamo festeggiare con i nostri fan. Immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni col tutto esaurito di San Siro. Ho visto immagini della città, che domenica sera era vestita con i nostri colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell’Inter. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.