Spezia, Italiano: «Pensiamo prima al Napoli e poi alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Italiano: «Pensiamo prima al Napoli e poi alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro il Napoli in campionato

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro il Napoli in campionato, non soffermandosi sulla gara in programma mercoledì con la Sampdoria. Le sue parole.

«Ci attendono tre gare in una settimana, ma il pensiero ora è tutto per il Napoli, un avversario fortissimo che deve esser affrontato con il massimo della concentrazione; cercheremo di fare del nostro meglio per far risultato e solo al fischio finale penseremo all’impegno contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.