Nicola: «Il Torino è vivo. Sampdoria? Prima pensiamo al Sassuolo»
Connettiti con noi

Avversari

Nicola: «Il Torino è vivo. Sampdoria? Prima pensiamo al Sassuolo»

Pubblicato

su

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter. Le sue parole

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter. Le sue parole in vista dei prossimi impegni con Sassuolo e Sampdoria.

SCONFITTA – «La prestazione è stata molto importante, questa è la dimostrazione che dopo una settimana di lavoro completo abbiamo ripreso ad esprimere i nostri concetti. Dispiace per come è arrivata la sconfitta, per la qualità di un grande giocatore. A me interessa aver avuto la consapevolezza della prestazione, nonostante ci sia il rammarico per non aver portato via almeno un punto».

IMPEGNI – «Sono queste le partite che bisogna fare, danno morale, soprattutto in vista dei prossimi impegni contro Sassuolo e Sampdoria: vogliamo raggiungere il nostro obiettivo a tutti i costi».

RECUPERI – «Oggi per fortuna siamo riusciti a far assaggiare il campo a Belotti, e ci servirà nel prossimo futuro. Ma lo stesso è accaduto a Linetty e soprattutto a Bremer, che ha fatto una partita molto importante dopo 18 giorni di quasi inattività. La nostra intenzione è recuperare tutto mantenendo i nostri principi di gioco: possiamo arrivare a fare quello che abbiamo fatto oggi ancora meglio. Baselli? E’ un grosso dispiacere, perché arriva da un anno di inattività e si è dovuto fermare di nuovo, stava interpretando bene il ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.