Torino, Murru e Bonazzoli in panchina: i segnali in chiave mercato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Murru e Bonazzoli in panchina: segnali in chiave mercato

Pubblicato

su

Il Torino ha superato la Roma nell’incontro delle 18. Murru e Bonazzoli, entrambi di proprietà Sampdoria, in panchina: le ultime in chiave mercato

Il Torino ha battuto 3-1 la Roma in rimonta nella gara delle 18. La squadra di Davide Nicola ha vinto in rimonta e ha ribaltato il gol di Borja Mayoral in apertura. I due giocatori di proprietà della Sampdoria, Nicola Murru e Federico Bonazzoli, sono rimasti in panchina. Per loro il riscatto da parte dei granata è sempre più difficile.

Sia per Murru che per Bonazzoli, il club di Urbano Cairo avrebbe la possibilità di riscattare i due cartellini dalla Samp. Le loro prestazioni, però, non hanno mai convinto la dirigenza piemontese né sotto la gestione di Marco Giampaolo né sotto quella di Nicola. Per questo i due potrebbero rientrare a Genova e a quel punto sarà la società blucerchiata a decidere il loro futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.