Benetti: «La Sampdoria è viva. Quattro cambi? Nessun dramma»
Connettiti con noi

News

Benetti: «La Sampdoria è viva. Vi spiego i quattro cambi» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Benetti, vice allenatore di Claudio Ranieri alla Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Torino – VIDEO

Paolo Benetti, vice allenatore di Claudio Ranieri alla Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Torino.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

PAREGGIO – «Io mi prendo la buona prestazione della fine del primo tempo e di buona parte del secondo. C’è stata la reazione, siamo stati vivi. Il pari è meritato ed è arrivato contro una buona squadra, che oggi ha pochi punti ma è sicuramente una buona squadra».

QUATTRO CAMBI – «I cambi sono concessi, si possono fare e non è un dramma. Abbiamo dato una sterzata alla squadra. Ma non è una bocciatura per chi è uscito. Anzi, servirà per il futuro. Vedremo se questa prestazione significherà che ci siamo definitivamente ripresi. Oggi come quel giorno ho sostituito il mister, ma sto bene a fare il secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.