Conti: «Questo è lo spirito del Torino. Abbiamo provato a vincere»

Iscriviti
conti torino
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

SODDISFAZIONE – «Per come è arrivato il pareggio, sì. Trovarsi sotto in un quarto d’ora e il fatto di aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale. I ragazzi non si sono disuniti, hanno combattuto. Ho visto lo spirito Toro, ho visto una squadra che non voleva perdere e ha reagito colpo su colpo. Dopo aver trovato il pari abbiamo provato a vincerla».

SVOLTA – «Arriverà perché stiamo lavorando di partita in partita. Stiamo migliorando. Ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio. Noi non molliamo. Siamo consci che arriveremo a trovare la soluzione definitiva».

CAMBIO MODULO IN CORSA – «Questa è un’altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni».