Conti: «Questo è lo spirito del Torino. Abbiamo provato a vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Conti: «Questo è lo spirito del Torino. Abbiamo provato a vincere»

Pubblicato

su

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria

Francesco Conti, vice allenatore di Marco Giampaolo al Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

SODDISFAZIONE – «Per come è arrivato il pareggio, sì. Trovarsi sotto in un quarto d’ora e il fatto di aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale. I ragazzi non si sono disuniti, hanno combattuto. Ho visto lo spirito Toro, ho visto una squadra che non voleva perdere e ha reagito colpo su colpo. Dopo aver trovato il pari abbiamo provato a vincerla».

SVOLTA – «Arriverà perché stiamo lavorando di partita in partita. Stiamo migliorando. Ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio. Noi non molliamo. Siamo consci che arriveremo a trovare la soluzione definitiva».

CAMBIO MODULO IN CORSA – «Questa è un’altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.