Verona Spezia finisce 1-1: Chabot fatica. La sua prestazione
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona Spezia finisce 1-1: Chabot fatica. La sua prestazione

Pubblicato

su

Julian Chabot titolare nella sfida del Bentegodi tra Verona e Spezia: la prestazione del difensore di proprietà della Sampdoria

Julian Chabot ha giocato titolare nell’anticipo pomeridiano di Serie A tra Verona e Spezia. Il difensore di proprietà della Sampdoria ha sofferto molto la manovra e la rapidità scaligera. La gara è terminata 1-1: l’ex blucerchiato Riccardo Saponara ha trovato il pareggio allo scadere dopo il vantaggio di Eddie Salcedo al 46′.

Il tedesco ha faticato nel corso della partita, dominata per larghi tratti dai ragazzi di Ivan Juric. Da segnalare un grave errore al 50′ che gli è costato l’ammonizione. Al limite dell’area aquilotta l’ex Samp ha perso un pallone sulla pressione di Kevin Lasagna ed è stato costretto a commettere un fallo duro. Il difensore, nonostante il buon punto dei liguri, dovrà migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.