De Laurentiis: «Serie A con limitazioni Covid? Sarebbe stupido»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Serie A con limitazioni Covid? Sarebbe stupido»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha espresso le proprie considerazioni in vista della prossima stagione: le sue dichiarazioni

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha concesso una breve intervista a Reuters in merito alla prossima stagione di Serie A. Le sue dichiarazioni.

«Iniziare un nuovo anno con le limitazioni del Covid è davvero stupido. I politici non capiscono quanto siano stupidi a non considerarlo. Oltre all’apertura ai vaccinati, la seconda possibilità è posticipare l’inizio dei campionati in tutta Europa. Si può iniziare a fine settembre, metà ottobre o novembre, a patto che la vaccinazione sia già fatta per tutti coloro che vogliono andare allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.