Sampdoria Spezia: prima volta insieme per Gabbiadini e Caputo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia: prima volta insieme per Gabbiadini e Caputo. Quagliarella out

Pubblicato

su

Fuori Fabio Quagliarella nell’attacco della Sampdoria: saranno Gabbiadini e Caputo a fronteggiare la difesa dello Spezia

Cambia ancora Roberto D’Aversa per la sfida di questa sera tra Sampdoria e Spezia. Il tecnico blucerchiato ha scelto di dare un turno di riposo a Fabio Quagliarella per lasciare spazio a due che non hanno mai giocato insieme: Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Sampdoria Spezia 

Per i due attaccanti sarà una prima volta assoluta, visto che Caputo è arrivato a Genova quando Gabbiadini era infortunato e a Cagliari il primo ha sostituito proprio il primo. Bisognerà capire in che zona di campo agiranno, se uno a fianco all’altro in un 4-3-1-2 o se nel 4-2-3-1 con l’ex Napoli esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.