Yoshida: «La Sampdoria deve essere più cattiva. Non mi interessa il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoshida: «La Sampdoria deve essere più cattiva. Non mi interessa il gol» – VIDEO

Pubblicato

su

Maya Yoshida ha parlato dopo la sconfitta della Sampdoria contro la Juventus: le dichiarazioni del difensore blucerchiato – VIDEO

Ancora un gol e una buona prestazione per Maya Yoshida in Juventus Sampdoria. Le sue dichiarazioni al sito ufficiale blucerchiato.

JUVENTUS «I primi dieci minuti di entrambi i tempi abbiamo concesso troppo come era già successo contro il Napoli. Dobbiamo migliorare. Come? Dobbiamo essere più duri, cattivi e aggressivi: è così dobbiamo scendere in campo già da domenica con l’Udinese. Quando si gioca con grandi squadre, le big, dobbiamo essere più concentrati: dopo un gol preso subito è sempre faticoso recuperare».

MORALE «Il morale è comunque buono, la prossima la giocheremo in casa e dobbiamo fare 3 punti. Se sono contento per il gol? Il risultato personale non mi interessa, abbiamo perso due partite consecutive, due partite che andavano giocate meglio. Se commettiamo gli stessi errori, è difficile fare qualcosa di buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.