Moviola Sampdoria Bologna: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria Bologna: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22: la moviola di Sampdoria Bologna

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Bologna, valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2021/22. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e i rossoblù è stato Manganiello di Pinerolo.


Moviola Samp Bologna: gli episodi dubbi del match

44′ Tocco sospetto di Arnautovic – Bereszynski va al cross, l’attaccante del Bologna prova ad andare in spaccata ma tocca il pallone con la parte bassa del braccio. Essendo fuori area il VAR non può intervenire. L’arbitro decide di lasciar correre e di assegnare solo calcio d’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.