Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte di Marco Giampaolo e Aurelio Andreazzoli per la 26a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare l’Empoli nella 26a giornata di Serie A. Marco Giampaolo è sempre alle prese con un gran numero di calciatori fermi per infortunio. In infermeria restano Gabbiadini, Damgaard e Askildsen. Giovinco e Yoshida sono sulla strada del recupero ma il tecnico non vuole rischiare recidive. In attacco torna a disposizione Quagliarella che sarà in campo per la sfida con l’Empoli assieme a Caputo. Dietro con Colley può tornare Ferrari. Rincon resta in pole su Thorsby.

Anche in casa Empoli si studia la soluzione migliore: l’ipotesi di schierare schierare due trequartisti alle spalle di Pinamonti non è da scartare. Alternativamente uno tra Di Francesco e Cutrone sacrificando Henderson. Possibile cambio anche a centrocampo con Benassi in pole per una maglia da titolare.


Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Ekdal, Candreva; Sensi; Quagliarella; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Bandinelli, Asllani, Zurkovski; Bajrami Henderson; Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.