Probabili formazioni Sampdoria Sassuolo: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: le scelte di Marco Giampaolo e Alessio Dionisi per la 24a giornata di Serie A

Dopo la sosta per le nazionali, Sampdoria e Sassuolo scenderanno in campo nella giornata di domani al Luigi Ferraris di Genova. Dopo la sconfitta all’esordio contro lo Spezia, Marco Giampaolo dovrà trovare punti importanti, per non rischiare di compromettere ulteriormente la situazione in classifica. A causa dell’assenza per squalifica di Ekdal, il mister blucerchiato dovrà rivedere il centrocampo, con, tra l’altro, il probabile esordio di Sensi. D’altro canto, i neroverdi dovranno fare a meno dello squalificato Rogerio, ma ritroveranno Toljan, Ayhan e Hamed Traore.


Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Sensi, Rincon; Candreva; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.