PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte di Roberto D’Aversa e di Luca Gotti per la sfida del Ferraris, valida per la 7a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la quarta gara stagionale in casa. Dopo la doppia sconfitta contro Napoli e Juventus, Roberto D’Aversa non dovrebbe apportare particolari modifiche alla formazione tipo. Rispetto a Torino fuori Ekdal, Depaoli e Murru. Davanti ad Audero ci saranno Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello. A centrocampo confermati Candreva e Damsgaard sulle fasce con Adrien Silva e Thorsby in mediana. L’attacco blucerchiato, invece, sarà guidato ancora una volta dalla coppia Caputo-Quagliarella.

Momento difficile per l’Udinese di Luca Gotti che, dopo un inizio importante, ha collezionato tre sconfitte consecutive. Il tecnico per cercare riscatto a Genova si affiderà nuovamente al suo 3-5-2. Qualche dubbio sugli interpreti, infatti, ma nessuna incertezza sul modulo. Tra i pali confermato Silvestri che sarà protetto da Becao, Nuytinck e Samir. Il folto centrocampo a cinque vedrà schierati da destra a sinistra, Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen. Davanti Deulofeu a supporto di Beto. Tre i ballottaggi: tra Udogie e Stryger Larsen; tra Arslan e Makengo e tra Pussetto e Beto.


Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte di D’Aversa e Gotti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto. Allenatore: Gotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.