Probabili formazioni Sampdoria Venezia: le scelte di D'Aversa e Zanetti
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Venezia: le scelte di D’Aversa e Zanetti

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Venezia: le scelte di D’Aversa e Zanetti per la 18a giornata di Serie A 2021/22

Sampdoria-Venezia è alle porte. Roberto D’Aversa, per l’ultimo match tra le mura del Ferraris del 2021, va sul sicuro. Torna la difesa collaudata con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo Candreva e Thorsby con Ekdal e Verre che però dovrà fare i conti con un po’ di stanchezza post Torino. In attacco Gabbiadini e Caputo.

Per quanto riguarda il Venezia, Paolo Zanetti non ha a disposizione Modolo e Haps, spazio a Molinaro in ballottaggio con Ebuehi e Mazzocchi a destra. Il recuperato Ceccaroni, dopo la squalifica, torna al centro della difesa con Caldara. A centrocampo Crnigoj, Busio, Ampadu, mentre in attacco la defezione di Okereke fa propendere per Aramu, Henry e Johnsen.

Probabili formazioni Sampdoria-Venezia: le scelte di D’Aversa e Zanetti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Caputo. AllenatoreD’Aversa.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Busio, Ampadu; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.