Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano: «La Sampdoria ha risposto all’Inter colpo su colpo. Pari giusto»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la sfida dell’ultimo turno dei blucerchiati contro l’Inter

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro l’Inter nell’ultimo turno di Serie A. Le sue parole a BoboTV su Twitch.

«La Samp è partita benissimo per i primi 15’/20′, ‘l’Inter aveva la partita in mano dopo il grandissimo gol di Dimarco. L’Inter poteva anche fare il 2-0, poi la Samp ha pareggiato con un gol fortunoso di Yoshida. Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. Lautaro? Non capisco se debba essere staffetta tutto l’anno con Correa e non possano giocare tutti e tre insieme là davanti. Lautaro stava facendo bene, poi quando avevano la partita in mano è rimasta in dieci. La Samp si è giocata la partita, l’Inter ha fatto bene e poteva vincere ma poteva poi anche perderla, la Samp rispondeva colpo su colpo. L’Inter doveva e poteva fare qualcosa in più, pareggio giusto alla fine».