Ad DAZN: «Tutta la Serie A in streaming. Una svolta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ad DAZN: «Tutta la Serie A in streaming. Una svolta»

Pubblicato

su

Veronica Diquattro, amministratrice delegata di DAZN, ha presentato il gruppo di lavoro che si occuperà della prossima stagione di Serie A 2021/22

Veronica Diquattro, amministratrice delegata di DAZN, ha presentato il gruppo di lavoro che si occuperà della prossima stagione di Serie A 2021/22. Le sue dichiarazioni.

«Da tre anni fa abbiamo fatto tanta strada, ora siamo a una nuova svolta. C’è sempre più familiarità all’utilizzo dello streaming, ora per la prima volta avremo tutta la Serie A e anche il resto dello sport nel catalogo DAZN in streaming. È qualcosa di mai successo prima in Italia, anche se passi simili sono stati fatti in Germania e succederà lo stesso in Francia. Lo slogan game changed? Rappresenta la nostra storia, il cambiamento fa parte di DAZN: vuol dire sviluppo, innovazione, cambio della modalità di accesso per parlare a sempre più tifosi. Un po’ come quei grandi sportivi che hanno cambiato le regole del gioco, stiamo cercando di fare la stessa cosa nel mondo dei media e del panorama sportivo italiano. Abbiamo appreso stamattina dell’apertura di un’istruttoria dell’autorità sulla quale daremo il nostro punto di vista. Siamo sicuri del nostro operato, abbiamo sempre operato rispettando le regole di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.