Juventus, 400 giorni per la Rivoluzione: ma ora è più forte?
Connettiti con noi

News

Juventus, 400 giorni per la Rivoluzione: ma ora è più forte per davvero?

Pubblicato

su

In poco più di un anno la Juve sta completando una clamorosa rivoluzione che da Pirlo ad Allegri l’ha vista cambiare metà del suo organico

Se la scorsa estate in casa Juve era stata un gustoso antipasto di calciomercato, quella che stiamo vivendo è sempre più vicina a rivelarsi un cenone di Natale, o di Ferragosto, se preferite.

Un tourbillon di acquisti e cessioni forse mai visto nella ultracentenaria storia bianconera, una rivoluzione vera e propria che andrà a completarsi nei prossimi giorni. Perché non è finita qui, anzi. Kostic più (forse) Depay Paredes, poi magari un terzino sinistro e chissà cos’altro per completare l’opera.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.