Guida alla Serie A 2022/23: Sampdoria verso la parte sinistra
Connettiti con noi

News

Guida alla Serie A 2022/23: Sampdoria verso la parte sinistra. L’analisi

Pubblicato

su

Serie A 2022/23 al via: Inter e Milan si sfidano per lo Scudetto, occhio alla Juventus. La Sampdoria punta la parte sinistra della classifica

Benvenuta Serie A 2022/23, non ti aspettavamo così presto ma anche sotto l’ombrellone di Ferragosto troveremo modo e tempo di assaporarti. A cominciare da stasera, quando saranno i campioni d’Italia in carica a battezzare il nuovo campionato. Ed è proprio dal duello tra Milan Inter che riavvolgiamo il nastro, con i ragazzi di Pioli freschi di Tricolore sul petto ma ancora alle spalle dei cugini nei pronostici della vigilia. Abbastanza inspiegabilmente, per altro, se consideriamo che anche nella preseason i rossoneri hanno viaggiato a mille e sul fronte mercato l’arrivo del talento De Ketelaere ha sostanzialmente coperto l’unico, reale buco nero.

Eppure i nerazzurri di Simone Inzaghi godono di maggior credito, forti del ritorno di Lukaku ma con la spada di Damocle pendente di un calciomercato ancora turbolento. Così i favori nelle quote Scudetto sono da condividere con la rivoluzionata Juventus di Max Allegri, la cui faraonica campagna trasferimenti non ha ancora trovato pace. Difficile ipotizzare ingressi a sorpresa nella corsa continentale, anche se TorinoSassuolo Monza il pensierino possono legittimamente coltivarlo in caso di scivoloni dai piani di sopra. Più facile che però la contesa sia esclusivamente per la parte sinistra della classifica, con SampdoriaUdinese Bologna a spingere per l’ingresso.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.