Serie A 31a giornata: scontro diretto Sampdoria-Spezia. Il Verona...
Connettiti con noi

News

Serie A, 31a giornata: scontro diretto Sampdoria-Spezia. Il Verona…

Pubblicato

su

Il programma della 31a giornata di Serie A prevede lo scontro diretto tra Sampdoria e Spezia. Il Verona aspetta il Bologna

La classifica di Serie A alla 30a giornata recita: Salernitana 30, Lecce 28, Spezia 26, Verona 23, Cremonese 19, Sampdoria 16. In base agli scontri della prossima giornata potrebbero cambiare nuovamente gli equilibri in classifica. Il Verona, che affronterà il Bologna nell’anticipo del venerdì, spera nella vittoria per agguantare lo Spezia quartultimo in classifica. Se la squadra di Marco Zaffaroni dovesse battere la compagine di Thiago Motta, il clima al Ferraris tra Spezia e Sampdoria sarebbe ancora più infuocato.

A giocare per ultime, in questa giornata, saranno la Cremonese che andrà a Udinese per affrontare la squadra bianconera e il Lecce che salirà a Milano per affrontare i rossoneri. Sabato si sfideranno invece Salernitana e Sassuolo, con la squadra di Paulo Sousa che vuole strappare altri tre punti per consolidare la posizione in classifica. Al Ferraris alle 20.45 andrà invece in scena il derby della Liguria tra Sampdoria e Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.