Sampdoria Napoli 0-2: Osimhen ed Elmas gelano il Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli 0-2: Osimhen ed Elmas gelano il Ferraris

Pubblicato

su

Al Ferraris, diciassettesima giornata di Serie A 2022/23 tra Sampdoria e Napoli: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

La Sampdoria cade sotto i colpi del Napoli in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2022/23. A decidere la sfida del Ferraris sono le reti di Osimhen ed Elmas su calcio di rigore. I blucerchiati di Stankovic restano in zona retrocessione e non accorciano le distanze sullo Spezia quartultimo. Nel mirino, ora, c’è il match degli ottavi di finale della Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco i voti del match!


Sintesi Sampdoria Napoli 0-2 HIGHLIGHTS

[footdata_sportreview src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/match?matchId=516k5cd5f1pcc46p4zsxxsmj8&displayTitle=0&standalone=1″]


Sampdoria Napoli: le dichiarazioni di Stankovic

VIALLI – «Il primo pensiero va naturalmente a Luca Vialli. I suoi messaggi di benvenuto alla Sampdoria me li tengo stretti: me li ha mandati con affetto, amore e rispetto e mi ha colpito dritto nel cuore. Mando un abbraccio alla famiglia: abbiamo perso un grande uomo».

NAPOLI – «Il Napoli è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore fin dall’inizio della stagione. Sono favoriti per lo Scudetto e da favoriti vengono a Marassi. La prestazione col Sassuolo è stata convincente: siamo stati bravi e concentrati, ma dobbiamo migliorare di partita in partita. Arriva un grande avversario, con  grandissimo allenatore, li rispettiamo ma, senza paura, faremo il nostro: giochiamo in casa, dobbiamo onorare la maglia e difendere i nostri colori. Siamo pronti. Ci saranno tanti duelli: ne abbiamo vinti tanti a Reggio Emilia e dobbiamo ripeterci».

SINGOLI – «Ritorna Djuricic, Colley ha ancora i postumi di un attacco forte di influenza, Amione è squalificato. Ma non ci piangiamo addosso, abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a preparare ogni partita come una finale».

BERESZYNSKI, CAPUTO E ZANOLI – «Ringrazio Bereszynski, grande uomo e professionista, ha dato tanto alla Samp e ha onorato la sua ultima gara con una prestazione top. Gli auguro ogni bene, lo merita. E vale lo stesso discorso per Caputo: se possono essere più felici altrove è giusto lasciarli andare perché sono ragazzi splendidi. Zanoli? È potente fisicamente, tecnicamente è bravo: ha voglia di spaccare il mondo. Lo voglio vedere: se sta bene giocherà».

FORTINO FERRARIS – «In queste settimane abbiamo lavorato sul fatto che Marassi è casa nostra, deve essere la nostra enorme forza che ci spinge a fare risultati inaspettati. Questo deve cambiare: si possono sbagliare cento, mille palle ma non possiamo sbagliare approccio e atteggiamento. Questo vogliono i doriani. Da qui in avanti Marassi deve diventare nostra fortezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.