Serie A, consiglio FIGC: le novità su spareggio-Scudetto e cinque cambi
Connettiti con noi

News

Serie A, consiglio FIGC: le novità su spareggio-Scudetto e cinque sostituzioni

Pubblicato

su

Il Consiglio della FIGC ha approvato alcune modifiche per la Serie A 2022/23: spareggio per lo Scudetto e cinque sostituzioni

Il Consiglio della FIGC ha approvato alcune modifiche in vista della Serie A 2022/23. La prima novità riguarda lo spareggio per l’assegnazione dello Scudetto: in caso di arrivo a pari punti al termine della stagione, prima e seconda classificata si giocheranno il titolo in una finale da novanta minuti più – eventualmente – i calci di rigore.

La seconda conferma, rispetto alle voci circolate nelle ultime settimane, è relativa alle cinque sostituzioni. Una in più per le gare che comprendono i tempi supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.