Serie A, 25a giornata da brividi: Bologna e Udinese puntano la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, 25a giornata da brividi: Bologna e Udinese puntano la Sampdoria

Pubblicato

su

Serie A, 25a giornata importante per la classifica della Sampdoria: Bologna e Udinese puntano il sorpasso

La 25a giornata di Serie A parte oggi con un anticipo che interessa la lotta per la salvezza. A Torino, contro la Juventus, sale lo Spezia di Vincenzo Italiano. Il programma degli altri match si distribuirà tra domani e giovedì con l’anticipo delle 18.30 tra Sassuolo e Napoli e il posticipo tra Parma e Inter. In mezzo diversi scontri fondamentali anche in chiave Scudetto.

La Sampdoria ha come unico obiettivo battere il Genoa: lo vuole Claudio Ranieri perché non ha ancora centrato il successo nella stracittadina, ma soprattutto perché la classifica che si accorcia di giornata in giornata ed è un attimo a scivolare dal decimo posto al tredicesimo (o più in basso). Appaiate a 28 punti, due di distanza dai blucerchiati, ci sono infatti Udinese e Bologna. Se per la squadra bianconera c’è lo scoglio Milan, più agevole il cammino dei rossoblù di Mihajlovic che devono affrontare il Cagliari in cerca di rilancio. Il Verona tenta la fuga in casa del Benevento, il Crotone spera di rimettersi in carreggiata contro l’Atalanta grazie a mister Serse Cosmi. Un match difficile al pari di quello che aspetta la Fiorentina, in casa, contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.