Serie A a porte chiuse: Sampdoria tra i club che perdono di più
Connettiti con noi

Focus

Serie A a porte chiuse: Sampdoria tra i club che perdono di più

Pubblicato

su

La Serie A ripartirà a porte chiuse. Danno economico ingente per i club: quanto perde la Sampdoria

Il sipario sul campionato di Serie A si alzerà, probabilmente, a metà giugno. Le squadre faranno ritorno allo stadio, rigorosamente a porte chiuse, per disputare le ultime partite della stagione 2019/20. L’assenza dei tifosi, ancora da capire se si limiterà solo a questa stagione o anche alla prossima, non solo toglierà qualcosa a livello di spettacolo ma soprattutto a livello economico.

Una ricerca condotta da KPMG – Football Benchmark ha evidenziato le perdite che potrebbero subire i club del campionato di Serie A. La squadra con il più ingente ammanco sarà il Lecce, che registrerà meno 26,3% di incassi. Al secondo posto ci sarà la Sampdoria con il 22,2%, al terzo posto la Spal che perderà quasi il 20%.

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.