Serie A alla ripartenza: due le ipotesi di calendario da perseguire
Connettiti con noi

News

Serie A alla ripartenza: due le ipotesi di calendario

Pubblicato

su

Serie A alla ripartenza, due ipotesi principali per il calendario. E la Sampdoria guarda interessata: alla ripresa o Inter o Roma

La Serie A è pronta a ricominciare. Lo farà il 20 giugno per quello che sarà un campionato destinato a concludersi, senza intoppi, il 2 agosto. Per quanto riguarda il calendario le ipotesi principali sono due: partire con i recuperi della 25° giornata, oppure con le gare della 27° giornata. Per la prima ipotesi, ragioni di cautela: mettere tutti a pari eviterebbe scossoni e polemiche in caso di nuovo stop, che porti a playoff/playout o alla cristallizzazione della classifica.

Viceversa, avrebbe maggiore appeal iniziare con un turno completo, anziché relegarlo al turno infrasettimanale. Perseguendo la prima ipotesi la Sampdoria tornerebbe in campo nel recupero contro l’Inter. Altrimenti per i blucerchiati, seguendo la seconda pista, gita nella Capitale per affrontare la Roma di Paulo Fonseca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.