Gli allenatori in bilico: chi rischia di non mangiare il panettone a Natale
Connettiti con noi

News

Serie A, allenatori in bilico: chi rischia di non mangiare il panettone a Natale

Pubblicato

su

Serie A, Maran è il primo ma non sarà l’unico a saltare. Ultimo turno decisivo e diversi allenatori sotto esame

Il Genoa ha giocato d’anticipo con Maran, ma l’ultimo turno prima della sosta potrebbe essere decisivo per altri allenatori che stanno attraversando un periodo turbolento. Natale infatti è un momento storicamente propizio per un eventuale cambio in panchina, avendo a disposizione la pausa per entrare in sintonia con il nuovo gruppo di lavoro. Ma chi sono gli allenatori più a rischio?

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Per Giampaolo il Napoli è già un dentro fuori, l’ultimo pareggio in casa contro il Bologna non ha placato gli animi di una tifoserie inferocita, Cairo a parole ha sempre confermato l’allenatore ma ora è tempo di valutazioni e decisioni. Contro il Napoli c’è bisogno di un altro Toro, altrimenti è pronto il ribaltone con Semplici e D’Aversa in pole, ma occhio a Nicola e Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.