Serie A, il valzer degli allenatori: Sassuolo e Verona si sistemano
Connettiti con noi

News

Serie A, il valzer degli allenatori: Sassuolo e Verona si sistemano

Pubblicato

su

Il valzer delle panchine in Serie A continua: si sistemano Sassuolo ed Hellas Verona. Attesa per Sampdoria, Empoli e Udinese

Mentre la Sampdoria cerca di convincere l’Empoli a mollare Alessio Dionisi, le altre panchine di Serie A sembrano andare verso la sistemazione. Nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, sia Hellas Verona che Sassuolo hanno dato la stretta finale al tecnico.

Per entrambe un ex blucerchiato: il Sassuolo vuole chiudere con Marco Giampaolo ed è vicina alla fumata bianca. I gialloblù, dopo l’addio di Ivan Juric, si sono buttati su Eusebio Di Francesco che è alla ricerca di un rilancio dopo le esperienze fallimentari a Genova e Cagliari. Restano ancora in bilico tre panchine, oltre a quella blucerchiata e all’Empoli anche l’Udinese in trattativa con Luca Gotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.