Serie A, gli anticipi rimescolano le carte: la Sampdoria si guarda dietro
Connettiti con noi

News

Serie A, gli anticipi rimescolano le carte: la Sampdoria si guarda dietro

Pubblicato

su

Gli anticipi di Serie A rimescolano le carte: la Sampdoria si guarda davanti ma soprattutto alle spalle. Il punto sulla classifica

Il Genoa batte il Parma, il Crotone va in doppio vantaggio contro il Bologna e poi si fa rimontare e lo Spezia beffa il Cagliari al 94esimo minuto di gioco. Gli anticipi di Serie A hanno rimescolato le carte e la Sampdoria deve guardare davanti ma soprattutto alle spalle in classifica.

I tre punti strappati dal Bologna (34) hanno permesso alla squadra di Sinisa Mihajlovic di sorpassare la Sampdoria (32) e l’Udinese (33). La vittoria del Genoa (32) accorcia a solo un punto la distanza dai blucerchiati e quella dello Spezia rimette la squadra di Vincenzo Italiano in corsa con 29 punti assieme alla Fiorentina. A rischio retrocessione resta il Benevento (26), Torino (23) e Cagliari (22).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.