Serie A, avanza il piano B di Gravina: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Serie A, avanza il piano B di Gravina: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ipotesi playoff per la Serie A dopo i tanti casi di Covid nel Genoa. Altre positività potrebbero compromettere il campionato

Il tormentone della Serie A, ovvero i 14 positivi del Genoa, prosegue sulla sua strada regalando molte incognite ai vertici della Lega, che ora studia il da farsi. E a preoccupare, paradossalmente, non è tanto Genoa Torino quanto Napoli Juventus, dal momento che bianconeri e azzurri hanno gli impegni europei e fargli recuperare il match sarebbe quasi impossibile.

Ecco allora che, secondo le indiscrezioni, ai vertici della Lega starebbe avanzando – almeno per questa stagione – l’ipotesi playoff. Stagione rimodulata, con i playoff, per accorciare i tempi e facilitare eventuali nuovi incastri. Al momento una semplice supposizione, un’idea appunto, ma chissà che non diventi successivamente il futuro del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.