News

Serie A, Baccini: «Retrocessione? Rischiano Genoa, Lecce e Sampdoria»

Pubblicato

su

Serie A, si infiamma la lotta salvezza. Baccini fa il punto sulle squadre a rischio: «Se la giocano il Genoa, il Lecce e la Sampdoria»

Francesco Baccini, ai microfoni di udineseblog.it, si è espresso sulla lotta salvezza. Brescia e Spal sono ormai compromesse, per il terzultimo posto se la giocano il Genoa, il Lecce e la Sampdoria.

SAMPDORIA A RISCHIO – «Sono sincero: il Genoa di adesso fatico a riconoscerlo rispetto a quello di gennaio e febbraio. Vedendoli in questo momento, mi viene da dire che non credo nella salvezza. Penso che le ultime, Brescia e Spal, siano già fuori, anche a livello psicologico. Se la giocheranno Lecce, Genoa e Sampdoria. Ma penso che nemmeno il Torino possa stare ancora tranquillo».

GENOA E UDINESE – «Mancano 9 partite, può succedere ancora di tutto. Il Lecce sulla carta è quello messo peggio: se perde terreno, si stacca ed è spacciato. Il Genoa adesso gioca male ma ha calciatori di spessore e credo in Nicola, il Lecce non ha più giocatori da mandare in campo, ne ha molti infortunati. L’Udinese sulla carta dovrebbe salvarsi, specie dopo i tre punti e la partita di Roma, ma è una squadra strana: a volte gioca bene, altre in maniera imbarazzante».

Exit mobile version