Bargiggia non ha dubbi: «La Sampdoria è già in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia non ha dubbi: «La Sampdoria è già in Serie B»

Pubblicato

su

Bargiggia ha indicato Sampdoria e Cremonese come candidate certe alla Serie B: le sue parole

Paolo Bargiggia, in un’intervista a calcioatalanta.it, ha indicato quelle che sono le squadre più gettonate per la retrocessione. Il suo commento sulla Sampdoria.

SERIE B«Non mi sembra difficilissimo indicare Sampdoria e Cremonese. Nonostante siano realtà che provano a giocare, non si arrendono, soprattutto la Cremonese fa un calcio piacevole. Sopra il Verona è a tre punti dallo Spezia, ma è una squadra viva che lotta, lo abbiamo visto anche a Napoli. Ma lo Spezia fa altrettanto. Tre punti non sono facilissimi da colmare, bisognerebbe vedere gli incroci del calendario, ma mi viene da dire più Verona di Spezia che comunque cambiando Gotti ha fatto una scelta giusta nel tentativo di salvarsi attraverso il gioco. Già in precedenza avendo seguito Gotti a Udine avevo detto che era un difensivista, uno che si adatta agli altri e non fa crescere i propri giocatori. Direi Sampdoria, Cremonese e Verona nonostante sia ancora vivo e giochi bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.