Serie A, Bazzani: «Ripresa simile ai playoff di basket»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani: «Ripresa Serie A simile ai playoff di basket»

Pubblicato

su

Sampdoria, Bazzani fa il punto sulla ripresa del calcio italiano: «Sarà un’incognita dal punto di vista fisico e mentale»

L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani, ora vice di Serse Cosmi al Perugia, ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano ai taccuini de Il Corriere di Bologna.

«È una sosta anomala per tutti. I giocatori non si sono allenati in questi mesi e soprattutto non hanno potuto staccare e divertirsi. Hanno accumulato le tensioni del momento. Questa ripresa è un’incognita sia dal punto di vista fisico che psicologico. È una cosa che nessuno ha mai vissuto, né dentro né fuori dal campo. Sarà tutto partita e recupero, partita e recupero: sarà più simile ad una serie playoff di basket».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.