Sampdoria, Bertolacci: «Serie A? Sarà stranissimo ma si riparte»
Connettiti con noi

News

Serie A, Bertolacci: «Sarà stranissimo ma si riparte»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Bertolacci mette nel mirino la ripresa della Serie A: «Cento giorni dopo si riparte»

Dall’emergenza Coronavirus alla ripresa del campionato di Serie A sembrano passati più di tre mesi. Dalla partita che la Sampdoria ha vinto tra le mura del “Ferraris” contro l’Hellas Verona e quella che disputerà a “San Siro” contro l’Inter sono trascorsi 104 giorni.

Il mondo del calcio ha vissuto e superato un periodo difficile, complesso, nuovo. Ma il sipario si alzerà nuovamente sul campionato 2019/20. Anche i calciatori sono pronti. Il centrocampista della Sampdoria Andrea Bertolacci non vede l’ora di tornare a calcare il terreno di gioco: «Cento giorni dopo si riparte. Sarà stranissimo, ma si riparte. Ed è la scelta giusta», scrive sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CA5G_cQB5y0/?igshid=vapm1nqvbkux&fbclid=IwAR0Kk4WcskErTlGUL5qrFctNSWRR4o926ffJPIGesB7hn8_58CyPzTvOS_c

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.