Bologna, scontro Mihajlovic Mancini: il motivo è Soriano
Connettiti con noi

Gli Ex

Scontro Mihajlovic Mancini: Il motivo è Soriano

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, usa parole dure nei confronti del ct della Nazionale Roberto Mancini: la colpa è dell’ex Sampdoria Roberto Soriano

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Inter. L’ex tecnico della Sampdoria non ha rinunciato a criticare il ct azzurro Roberto Mancini. La colpa è di un altro ex blucerchiato, Roberto Soriano. Le sue dichiarazioni.

«Se fosse stato molto attento alle vicende del Bologna, Mancini non avrebbe portato Soriano per fare tre tribune. Non mi attendevo zero minuti in tre gare: lui è il miglior centrocampista italiano e non mi è parso giusto. Averlo saputo, era meglio se fosse rimasto con noi: non mi è piaciuto, parlo da allenatore del Bologna e da amico di Mancini. Tre tribune contro chi? E dagli soddisfazioni, ha fatto nove gol, tanti assist. Fallo giocare. Se io fossi stato Soriano l’avrei mandato a quel paese: con tutto il rispetto per la nazionale e Mancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.