Bologna Sampdoria: sapore di derby per Palacio: i numeri dell’attaccante
Connettiti con noi

Avversari

Bologna Sampdoria, sapore di derby per Palacio: i numeri dell’attaccante

Pubblicato

su

Bologna Sampdoria non sarà mai una sfida come le altre per Rodrigo Palacio: i numeri dell’attaccante argentino ex Genoa

Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida del Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria. Entrambe le squadre sono chiamate alla definitiva prova di maturità e a riscattare un periodo poco positivo. Sarà un sfida molto sentita e particolare per Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino, complice il suo passato al Genoa, sente sapore di derby e vuole confermare i suoi numeri contro i blucerchiati.

Solo contro Parma (12) e Lazio (11) Palacio ha preso parte a più gol in Serie A che contro la Sampdoria (nove). L’attaccante argentino ha realizzato cinque reti e servito quattro assist contro i blucerchiati. Con la maglia del Bologna conta una marcatura e un passaggio vincente, nel match del Dall’Ara datato ottobre 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.