Serie A, bozza sul prolungamento dei contratti. Ora l'approvazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, bozza sul prolungamento dei contratti. Ora l’approvazione

Pubblicato

su

Serie A, c’è la bozza sul prolungamento dei contratti fino al 31 agosto. La volontà è chiara: adesso è attesa solamente l’approvazione

Pian piano si stanno risolvendo tutte le questioni riguardanti la Serie A, manca ancora l’ufficialità per il prolungamento dei contratti fino al 31 agosto, ma la volontà è chiara: bisogna terminare il campionato con le stesse rose con cui è iniziato.

Per tale motivo il Corriere dello Sport fa sapere che la FIGC ha stilato una bozza che adesso è solamente in attesa dell’approvazione. Se ne è parlato a lungo anche nel Consiglio Federale di ieri. Inoltre, come accaduto per gli stipendi, potrebbero aprirsi trattative individuali tra giocatori e club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.