Serie A, dal Cagliari alla Fiorentina: si infiamma la volata salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, dal Cagliari alla Fiorentina: si infiamma la volata salvezza

Pubblicato

su

Il sabato della Serie A ha decisamente ravvivato la lotta salvezza ma di fatto condannato Crotone e Parma

Fuori due dalla prossima Serie A. A scanso di miracoli improvvisi i primi verdetti del campionato arrivano in un freddo sabato primaverile. Per carità, nulla di ufficiale e si sa, finché l’aritmetica lascia speranze è lecito crederci.

Al di là delle cautele di rito, le recenti sconfitte subite in rimonta contro Bologna e Spezia avevano sostanzialmente già affondato il Crotone. Dal gioco spavaldo di Stroppa a quello altrettanto coraggioso di Cosmi nulla è cambiato. Se non la pochezza tecnica di una formazione che soprattutto in fase difensiva ha più volte dimostrato di essere inadeguata alla categoria. Un peccato, ragionando che il Simy del 2021 segna più di Cristiano Ronaldo e che Messias varrebbe abbondantemente la parte sinistra della classifica.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.