Cagliari Roma: le scelte di Fonseca in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

FORMAZIONI UFFICIALI Cagliari Roma: le scelte di Fonseca in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma si prepara ad affrontare il Cagliari. Il tecnico Paulo Fonseca effettua qualche cambio di formazione in vista dell’impegno di domenica contro la Sampdoria

La Roma si prepara ad affrontare il Cagliari. Il tecnico Paulo Fonseca effettua qualche cambio di formazione in vista dell’impegno di Europa League con il Manchester United di giovedì e di quello di domenica contro la Sampdoria. Nell’undici iniziale dei giallorossi, infatti, non figurano Jordan Veretout, Bryan Cristante, Leonardo Spinazzola ed Edin Dzeko.

CAGLIARI (3-4-2-1): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.