Connettiti con noi

Gli Ex

Maccarone deciso: «Voglio allenare. Futuro? Ecco il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Maccarone

Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della sua idea di calcio e del suo futuro. Le sue dichiarazioni

Massimo Maccarone ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Lazio Style Radio, soffermandosi sulla sua idea di calcio e sul suo futuro. Le sue dichiarazioni.

«Il calcio è sempre in piena evoluzione, un giocatore secondo me si diverte di più a giocare palla a terra, proprio come con Sarri. Negli altri paesi curano di meno la fase di non possesso, io per natura sono propositivo, mi piace entrare nella mentalità dell’attaccante per sfruttare le sue caratteristiche. Non c’è mai un metodo giusto o sbagliato, è solo questione di chi lo pratica meglio. Futuro? Vorrei che tutti si divertissero a veder giocare la mia squadra. Spero di poter iniziare presto ad allenare, sono in attesa. Ho quasi finito il corso, potrei già iniziare con una deroga per fare in panchina il percorso che ho fatto da giocatore. Fare esperienza nelle categorie inferiori e crescere piano piano».

Advertisement