Serie A, cambia il protocollo: sì ai tamponi centralizzati
Connettiti con noi

News

Serie A, cambia il protocollo: sì ai tamponi centralizzati

Pubblicato

su

Serie A, cambia ancora il protocollo anti Covid della Federazione: sì dei club ai tamponi centralizzati, ancora no alla bolla

Cambia ancora il protocollo anti Coronavirus emanato dalla Federcalcio. Il Consiglio di Lega ha vagliato le proposte della Federazione Medico Sportiva, per rendere più severe le normative, scegliendo la linea della prudenza.

La Lega, quindi, procede a piccoli passi: i club hanno dato l’ok ai tamponi centralizzati ma hanno confermato il rifiutato ancora una volta l’ipotesi bolla, a causa dei problemi logistici e dei costi rilevanti. Il prossimo passo sarà valutare le candidature per scegliere il laboratorio unico che elaborerà i test di tutta la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.