Serie A, il caos Fiorentina travolge la Sampdoria: da Giampaolo a Ranieri
Connettiti con noi

News

Serie A, il caos Fiorentina travolge la Sampdoria: da Giampaolo a Ranieri

Pubblicato

su

Serie A, il caos Fiorentina può creare qualche grattacapo anche alla Sampdoria: da Marco Giampaolo a Claudio Ranieri tutti i tecnici coinvolti

Il caos alla Fiorentina, con l’addio di Gennaro Gattuso, ha finito per coinvolgere anche la Sampdoria. Ma non solo. Con la notizia dell’interessamento della Viola per Vincenzo Italiano, fresco di rinnovo con lo Spezia, si è aperto tutto uno scenario nuovo.

Lo Spezia, pur dichiarando che Italiano non si muoverà, guarda a Marco Giampaolo nell’eventualità di un addio del tecnico. Giampaolo che era seguito strettamente dalla Sampdoria come alternativa a Roberto D’Aversa. Anche il nome di Claudio Ranieri, tornato per un attimo come suggestione per i blucerchiati, è un papabile per la panchina della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.