Serie A, classifica a confronto: la Sampdoria non perde colpi. L'analisi
Connettiti con noi

News

Serie A, classifica a confronto: la Sampdoria non perde colpi. L’analisi

Pubblicato

su

Serie A, nonostante le ultime sconfitte il confronto con la scorsa stagione è positivo: la Sampdoria ha sei punti in più. L’analisi

Le due sconfitte consecutive contro Cagliari e Bologna sono da archiviare il prima possibile. La Sampdoria deve rialzare subito la testa e riprendere a fare punti per risalire la classifica, anche se il confronto con lo scorso anno può far comunque sorridere i blucerchiati.

All’ottava giornata della scorsa stagione Claudio Ranieri subentrava in panchina ad Eusebio Di Francesco e guadagnava il primo punto della sua gestione portando i blucerchiati a 4 in classifica. In questa stagione, alla medesima giornata, la Sampdoria si ritrova con 6 punti in più e una rinnovata fiducia nonostante il momento negativo. Solo Milan e Sassuolo hanno fatto meglio dei blucerchiati con, rispettivamente, 10 e 9 punti in più dello scorso anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.