Serie A, classifica Assist: Candreva punta la vetta
Connettiti con noi

News

Serie A, classifica Assist: Candreva punta la vetta

Pubblicato

su

Serie A, classifica Assist: Antonio Candreva con 8 assist punta la vetta attualmente occupata da Domenico Berardi

Antonio Candreva è pronto al rientro dopo la squalifica e si concentra per il match contro l’Udinese. Il centrocampista blucerchiato è protagonista di un’ottima stagione e rappresenta uno dei giocatori cardine della squadra di Marco Giampaolo. I numeri del calciatore della Sampdoria.

Candreva ha fornito 8 assist nel corso di questa stagione e punta alla vetta: attualmente si trova nella seconda posizione a pari merito con Hakan Calhanoglu, ma l’obbiettivo è quello di raggiungere e superare Domenico Berardi a quota 10 assist. Il centrocampista ha già eguagliato la cifra di assist dell’anno scorso e punta a superare il suo record personale di 12 assist in una stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.