Attaccanti più preziosi: due giocatori della Sampdoria nella Top 5
Connettiti con noi

News

Attaccanti più preziosi della Serie A: due giocatori della Sampdoria nella Top 5 – FOTO

Pubblicato

su

Quali sono gli attaccanti sinistri più preziosi della Serie A? Due giocatori della Sampdoria è nella top 10. La classifica

Quali sono gli attaccanti sinistri più preziosi della Serie A? Nella classifica stilata da Transfermarkt, tra i dieci giocatori con il valore più alto del campionato, sono presenti anche due giocatori della Sampdoria.

Al primo posto si piazza Lorenzo Insigne con un valore di ben 48 milioni, alle sue spalle Ante Rebic il cui cartellino si aggira intorno ai 32 milioni di euro seguito, sull’ultimo gradino del podio, da Jeremie Boga il cui valore è di circa 20 milioni di euro. Al quarto posto si piazza il blucerchiato Mikkel Damsgaard con 13 milioni di euro, mentre Keita Balde si trova all’ottavo posto in classifica con un prezzo di cartellino di 8,5 milioni. Ecco la classifica completa.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.