Serie A, classifica di nuovo corta: il margine della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, classifica di nuovo corta: il margine della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un buon margine dal Torino, ma non può perdere altro terreno: la classifica della Serie A in ottica lotta salvezza

La Sampdoria scende all’undicesimo posto in classifica al termine della 27a giornata di Serie A. L’Udinese, dopo il pareggio contro il Genoa, la scavalca e si porta a 33 punti. La posizione dei blucerchiati è tranquilla ma non si può più perdere altro terreno.

Fondamentale diventa la vittoria contro il Torino (a quota 20 punti, ma con due partite da recuperare) per mantenere le distanze dalle squadre che possono finire risucchiate nella lotta per non retrocedere. La Sampdoria ha un punto di vantaggio sul Bologna, due tre sulla Fiorentina, quattro sul Genoa, sei su Spezia e Benevento. Ottima la sconfitta del Cagliari a dieci punti di distacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.