Serie A, consiglio federale al via: tutti i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Serie A, consiglio federale: tutti i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Il consiglio federale deciderà oggi le date della Serie A: si vota anche sul rinvio di una settimana dal 19 al 26 settembre

Il consiglio federale, in programma oggi, decreterà la data di inizio del campionato 2020/21. All’ordine del giorno anche la delibera per l’unificazione delle commissioni arbitrali di Serie A e B, sulle riammissioni in Serie C.

Non dovrebbero esserci sorprese, come riporta TuttoSport, sugli esiti delle votazioni. Sebbene ci siano alcuni club che spingano per il rinvio dell’inizio del campionato dal 19 al 26 settembre, la data di avvio dovrebbe essere confermata. Ancora da approvare la richiesta di Atalanta e Inter per far slittare di una giornata il loro avvio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.